Sì, per dare risposta alla sempre crescente richiesta del mercato di figure professionali altamente specializzate in materia ambientale, il team A.E.R. Consulting è in continua crescita, sempre alla ricerca di nuovi collaboratori da integrare nel proprio team, che possano offrire un prezioso supporto nell'espletamento dei servizi offerti nei diversi ambiti: tecnici campionatori, chimici, ingegneri, geologi, giuristi.
A tal fine viene redatta una relazione tecnica ai sensi della L. 447/95 e della L.R. 03/02 da Tecnico Competente in Acustica, che restituisce una stima dei livelli sonori previsti in seguito alla realizzazione delle opere di progetto congiuntamente alla rumorosità già presente in sito, opportunamente rilevata ai sensi del DM 1998 . L'elaborazione avviene mediante l'ausilio di un software che restituisce in forma grafica i livelli di pressione acustica previsti, oltre ad una tabella con i valori puntuali di rumorosità calcolati su singoli e specifici recettori sensibili, preventivamente stabiliti, per la verifica del rispetto dei limiti imposti dalla norma di riferimento o dal Piano di zonizzazione acustica predisposta dal Comune nel quale ricadrà l'opera.
E' un documento che il PRODUTTORE deve redigere per formalizzare la procedura di classificazione di un rifiuto che si conclude con l'assegnazione del codice EER.